Un 2025 a tinte di “MOCHA MOUSSE”

marketing olimpiadi
Europei e Olimpiadi: tutto pronto per un’estate di tifo e…di marketing!
12 Giugno 2024

Non si può iniziare un nuovo anno senza conoscere quello che sarà il Pantone “Color of the Year” e allora andiamo alla scoperta del MOCHA MOUSSE, il colore Pantone dell’anno 2025! 

Una tonalità di marrone calda e accogliente, che richiama le dolci note del cacao e l’aroma del caffè, ma anche la natura e i suoi materiali, come il legno e la terra.

“Per il colore Pantone dell’anno 2025, puntiamo su una delicata tonalità di marrone, la cui intrinseca ricchezza e il cui calore sensoriale e confortante si estendono ulteriormente al nostro desiderio di comfort e al piacere di semplici piaceri che possiamo regalare e condividere con gli altri.”

Laurie Pressman, Vicepresidente del Pantone Color Institute

Un colore versatile senza tempo, caratterizzato da sofisticata eleganza, capace di stare da solo o abbinato ad altre tonalità: PANTONE 17-1230 Mocha Mousse si adatta perfettamente ai design minimalisti e a quelli più dettagliati, offrendo un senso di comfort e benessere in ogni sua applicazione.

Mocha mousse e le sue sfumature trovano spazio in una vasta gamma di palette e applicazioni, e in tutti i settori: dal design al make up, passando ovviamente dalla moda. Un colore intenso e raffinato, eco del nostro desiderio di comfort e di semplici piaceri quotidiani.

“Sostenuto dal nostro desiderio di piaceri quotidiani, PANTONE 17-1230 Mocha Mousse esprime un livello di indulgenza ponderata. Sofisticato e lussureggiante, ma allo stesso tempo un classico senza pretese, PANTONE 17-1230 Mocha Mousse estende la nostra percezione dei marroni dall’essere umili e concreti all’abbraccio di ambiziosi e lussuosi.”

Leatrice Eisemann, Direttore esecutivo Pantone Color Institute